Il padre dell’euro alla Morningstar Investment Conference

La due giorni, che si terrà a Vienna i prossimi 14 e 15 marzo, sarà aperta da Theo Waigel. Agenda ricca di incontri e dibattiti sul futuro della moneta unica.

Azzurra Zaglio 20/12/2012 | 00:37
Facebook Twitter LinkedIn

Theo Waigel, padre dell’euro ed ex ministro delle finanze tedesco, aprirà la Morningstar Investment Conference Europe 2013, che si terrà a Vienna i prossimi 14 e 15 marzo. La due giorni sarà caratterizzata da incontri e dibattiti sulla crisi del debito, le sue possibili evoluzioni future, gli scenari di investimento e le sfide per l’industria finanziaria.

Così come gli anni scorsi, parteciperanno esponenti dell’industria del risparmio europea e docenti universitari, insieme con gli analisti ed economisti di Morningstar.

Per conoscere meglio l’agenda dell’evento istituzionale che si terrà a Vienna presso il Marriott Hotel, il 14 e 15 marzo 2013, ti rimandiamo al sito dedicato alla conferenza, dove trovi anche le modalità di registrazione.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Azzurra Zaglio

Azzurra Zaglio  è stata Redattrice di Morningstar in Italia.

© Copyright 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures