Carmignac Gestion ha annunciato la nomina di Maxime Carmignac a Direttore generale della filiale inglese del gruppo, mercato chiave per il consolidamento della società. Da Londra Maxime sarà responsabile della strategia di investimento a lungo termine in tutto il Regno Unito e diventerà anche Membro del Comitato di sviluppo strategico della casa madre. 33 anni, con esperienze in diverse società di gestione, è entrate in Carmignac nel 2006, sedendo nel consiglio di amministrazione dal 2008.
Rosemont Investment Partners e Silk Invest Ltd in partnership per offrire opportunità di rendimento agli investitori che guardano a mercati di frontiera. L'operazione consiste in una quota di partecipazione di Rosemont in Silk Invest, che consentirà a quest'ultima di espandere la propria posizione di leadership in queste aree di frontiera con l'apertura di nuovi uffici e il lancio di nuovi prodotti. La quota di Rosemont non toglie l'indipendenza e la maggioranza azionaria di Silk Invest.
Nuovo fondo per Amundi Sgr. Flessibile e a gestione attiva, Amundi Diversificazione Attiva 2018 Due ha una durata di investimento predefinita di cinque anni e il rischio di portafoglio è ottimizzato in funzione della durata residua. La sottoscrizzione è prevista solo presso il Gruppo Cariparma Crédit Agricole sino al 22 agosto.
Il bollettino viene aggiornato settimanalmente con le novità più importanti dell'industria.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.