Stiamo attualmente indagando su problemi intermittenti che riguardano l'accesso ad alcuni articoli e pagine del nostro sito. Ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo lavorando per risolverlo il più rapidamente possibile.

VIDEO ANALISI: HSBC Gif Euro High Yield Bond

Igigabel è il gestore obbligazionario dell’anno per il 2015. Del suo fondo apprezziamo la qualità del team e il rigore del processo di investimento.

Francesco Paganelli 23/03/2015 | 10:54
Facebook Twitter LinkedIn

 

I vincitori della sesta edizione dei Morningstar European Fund Manager of the Year Awards sono stati annunciati giovedì scorso ad Amsterdam in occasione della Morningstar Institutional Conference. Questi riconoscimenti poggiano sulle analisi qualitative del team di fund research per identificare i migliori manager dell’anno (clicca qui per conoscere tutti i vincitori).

Il gestore premiato nel 2015 per il reddito fisso è Philip Igigabel, un veterano degli high yield europei responsabile del comparto HSBC Gif - Euro High Yield Bond.

Ecco la video analisi qualitativa a cura di Francesco Paganelli, fund analyst di Morningstar.

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Paganelli

Francesco Paganelli  è Fund Analyst di Morningstar in Italia

© Copyright 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures