Bollettino Morningstar N.43 del 7-11 dicembre 2015

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar 11/12/2015 | 10:34
Facebook Twitter LinkedIn

Invesco ha rafforzato l'area Marketing guidata da Rita Schirinzi con l'ingresso di Alessandro Rongo, che assumerà il ruolo di Marketing Manager. Rongo, 41 anni e laureato in Economia alla Bocconi, ha maturato una più che decennale esperienza nel settore marketing e comunicazione. Prima di raggiungere Invesco è stato Responsabile Marketing e Comunicazione presso BCC Retail e Responsabile Marketing Operativo presso BCC Risparmio&Previdenza SGR.

UBP ha lanciato il nuovo fondo UBAM Global Emerging Equity, che offre agli investitori un’esposizione globale sui listini dei Mercati Emergenti. Il fondo, gestito da un team di tre professionisti con a capo Mathieu Nègre, Head of Global Emerging Equities di UBP con più di 15 anni di esperienza sull’asset class, utilizzerà un modello proprietario di allocazione geografica, volto a valutare le aree di opportunità e gestire in maniera ottimale l’esposizione di rischio.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures