Fair value Morningstar, il calo del greggio si fa sentire

I NUMERI DELLA SETTIMANA. Il negativo andamento del mercato delle commodity e la revisione delle prospettive future di crescita hanno determinato il taglio del valore-obiettivo per diversi titoli nel comparto manifatturiero.

Francesco Lavecchia 24/12/2015 | 08:30
Facebook Twitter LinkedIn

 

  • Gli analisti di Morningstar hanno alzato il fair value di Regeneron Pharmaceuticals da 506 a 530 dollari in seguito ai dati sulle vendite del farmaco Eyelea, che hanno superato le previsioni, e all’approvazione di nuovi prodotti da parte delle autorità del farmaco.
  • L’incremento del fair value del titolo Faurecia da 24 a 28 euro segue la decisione dell’azienda di dismettere alcune attività marginali al core business del gruppo.
  • Il fair value di Red Hat è salito da 73 dollari a 80 dollari in seguito alle nuove stime sul futuro andamento dei ricavi e dei margini di profitto dell’azienda.
  • Towers Watson beneficerà delle sinergie con Wills Group che si tradurranno in una crescita dei ricavi e in una razionalizzazione dei costi operativi.

 

 

 

  • Le previsioni sui conti futuri di Polaris Industries risentono della crescente concorrenza nel settore.
  • Wesco International Inc paga il peggioramento delle prospettive di crescita per il 2015 e il 2016.
  • Il taglio del fair value del titolo Joy Global è la conseguenza delle nuove stime di lungo periodo relative al prezzo del rame e del gas naturale.
  • Il taglio del fair value di Caterpillar da 71 a 68 dollari è dovuto al peggioramento delle prospettive di crescita del fatturato in seguito al rallentamento dei segmenti energy e trasporti.
  • Plains All American Pipeline paga le ripercussioni del negativo andamento del prezzo del petrolio.
  • Gli analisti hanno abbassato il fair value per il titolo CarMax da 63 a 47 dollari in seguito alle più basse aspettative legate ai margini di profitto dell’azienda.

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures