- Le riduzioni dei fair value di Canadian National Railway (da 78 dollari canadesi a 72 dollari canadesi), di CSX (da 37 dollari a 33 dollari), di Norfolk Southern (da 102 dollari a 97 dollari), di Canadian Pacific Railway Ltd (da 213 dollari a 179 dollari) e di Union Pacific (da 110 dollari a 95 dollari) risentono del taglio delle previsioni relative al traffico ferroviario.
- I tagli al prezzo obiettivo di Chevron (da 107 dollari a 102 dollari) e di Apache Corporation risentono delle nuove stime sul prezzo del petrolio e del gas naturale.
- Il taglio del fair value di BlackRock da 380 dollari a 365 dollari riflette le nuove stime legate all’AUM (Asset Under Management), ai ricavi e ai margini di profitto del gruppo.
- Gli analisti hanno tagliato il fair value Twenty-First Century Fox a causa delle nuove stime legate all’andamento futuro dei ricavi aziendali.
- Il fair value di Franklin Resources è sceso da 47 dollari a 41 dollari in seguito alle revisioni delle stime legate all’Asset Under Management e alla profittabilità della società.
- Gli analisti hanno alzato il fair value di JPMorgan Chase da 64 dollari a 66 dollari in seguito alla revisione della stima sul costo del capitale del gruppo americano (che riduce il tasso al quale vengono scontati i flussi di cassa della società).
- Il fair value di Danaher Corp è salito da 73 dollari a 85 dollari dopo l’assegnazione della società a un diverso analista.
- L’incremento del fair value di Monster Beverage (da 111 dollari a 113 dollari) è il risultato della decisione di alzare le stime sui margini di profitto nel breve termine.
- Il fair value di Vornado Realty Trust è salito a 83 dollari (da 80 dollari in precedenza) in seguito alle nuove stime relative al costo del capitale americano (che riduce il tasso al quale vengono scontati i flussi di cassa della società).
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.