Bollettino Morningstar N.2 del 18 - 22 gennaio 2016

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar 22/01/2016 | 10:14
Facebook Twitter LinkedIn

T. Rowe Price ha siglato un accordo di collaborazione con FinecoBank, tra le principali Reti di consulenza in Italia, grazie al quale Fineco amplia ulteriormente la propria offerta con l’intera gamma di fondi della SICAV T. Rowe Price Funds. I comparti della SICAV coprono i mercati azionari e obbligazionari su una molteplicità di asset class, regioni, settori e stili con strategie pure.

Investec Asset Management e Online SIM hanno siglato un accordo per la distribuzione dei fondi della società sudafricana sulla piattaforma web. Operando con Online Sim sarà ora possibile acquistare e gestire i fondi di Investec AM da casa.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures