NN Investment Partners (in precedenza ING Investment Management) ha rafforzato il team focalizzato sul debito dei Mercati Emergenti, guidato da Marcelo Assalin, con l’ingresso di Jared Lou, in qualità di Portfolio Manager.
BNY Mellon Investment Management ha annunciato il lancio del nuovo BNY Mellon Global Credit Fund: un fondo UCITS dedicato ai mercati globali del credito, progettato come alternativa agli approcci di investimento regionali o focalizzati sui corporate bond domestici.
Lemanik ha rafforzato la propria squadra con Fabrizio Biondo, già gestore responsabile del comparto Lemanik Active Short Term Credit dal 2013. Prosegue così la strategia di sviluppo e internalizzazione della società dopo i recenti ingressi di Stefano Andreani (gestore azionario Italia), Maurizio Novelli (gestore global macro) e Alessandro Cameroni (gestore subordinati obbligazionari).
M&G Investments ha annunciato la nomina di Tristan Hanson a fund manager del team multi-asset. A partire dal 21 marzo sarà responsabile dello sviluppo dell'offerta absolute return all’interno del team e riporterà a Dave Fishwick, responsabile della gestione multi-asset.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.