Bollettino Morningstar N.3 del 23 - 27 gennaio 2017

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 27/01/2017 | 09:57
Facebook Twitter LinkedIn

La società di gestione ginevrina DECALIA Asset Management ha acquisito Astor Investment Advisors SIM SpA, società milanese operante nel settore della gestione istituzionale. Grazie alla recente acquisizione, DECALIA potrà non solo radicarsi sul mercato italiano, ma anche aprire nuove sedi in Europa grazie al passaporto europeo. Oltre all’attività di base, Astor amplierà la sfera d’azione dedicandosi alla gestione patrimoniale privata e alla distribuzione dei fondi DECALIA.

Candriam Investors Group annuncia la nomina di Isabelle Cabie come Global Head of Responsible Development e di Wim Van Hyfte come Global Head of Responsible Investments and Research. Entrambi riporteranno a Vincent Hamelink, CIO of Investment Management di Candriam.

Thomas Herbert è entrato a far parte del Portfolio Management Team di Ethenea Independent Investors.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures