Bollettino Morningstar N.42 del 19 - 23 novembre 2018

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 23/11/2018 | 10:23
Facebook Twitter LinkedIn

Mirabaud Asset Management ha nominato Hywel Franklin, Senior Portfolio Manager, responsabile del team azionario Small e Mid-Cap europeo.

Markus Geiger è entrato in ODDO BHF Asset Management come Head of Private Debt.

Allianz GI ha annunciato che Sabrina Ferrata è entrata a far parte del team Institutional Business Development Italy guidato da Anna Vigliotti.

Jupiter Asset Management ha annunciato il cambio di denominazione del fondo Jupiter Global Financials che, a partire dal 3 dicembre, diventerà Jupiter Financial Innovation.

Consultivest ha comunicato la nomina di Domenico Loizzi a Responsabile dello sviluppo della Sim con delega alla gestione dei rapporti e delle iniziative commerciali con la rete nonché al coordinamento dell’attività di formazione dei consulenti finanziari.

McDonnell Investment Management e Loomis, Sayles & Company hanno annunciato la loro fusione prevista per l’inizio del 2019. Entrambe le società sono affiliate di Natixis Investment Managers.

 

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures