VIDEO ANALISI: Schroder ISF Asian Opportunities

Per gli analisti di Morningstar, questo fondo rappresenta un’ottima opzione per investire in azioni asiatiche.

Francesco Paganelli 18/12/2018 | 09:52
Facebook Twitter LinkedIn

 

La strategia di Schroder dedicata alle azioni asiatiche (a esclusione del Giappone) conta diversi punti di forza su quasi tutti i pilastri di analisi. Questi giustificano un giudizio elevato da parte del team di analisti di Morningstar, che lo considerano una delle migliori idee di investimento in questa categoria.

Per l’elenco completo di tutte le video analisi pubblicate, clicca qui.

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui.

Il report è stato redatto da Germaine Share, Associate Director Cross-Border Manager Research team di Morningstar, il 26 ottobre 2018. Gli analisti di Morningstar operano conformemente al Codice Etico, alla Politica in materia di Negoziazione di Titoli e di Trasparenza, nonché alla Politica sull'Integrità della Ricerca sugli Investimenti. Per informazioni relative ai conflitti di interesse, cliccare sul seguente link: http://corporate1.morningstar.com/US/Equity-Disclosures/

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Paganelli

Francesco Paganelli  è Fund Analyst di Morningstar in Italia

© Copyright 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures