A causa di lavori di manutenzione ordinaria la sezione Portfolio del sito non è al momento disponibile. Ci scusiamo per il disagio.

3 titoli per il 2020

Hugo Boss, Danske Bank e Publicis Group hanno una posizione di vantaggio all'interno dei rispettivi settori e sono scambiate a tassi di sconto elevati rispetto al fair value.

Francesco Lavecchia 18/12/2019 | 10:57
Facebook Twitter LinkedIn

 

 

Il 2019 di Hugo Boss, Danske Bank e Publicis Group è stato deludente in Borsa, ma secondo gli analisti di Morningstar i tre titoli hanno le carte in regola per recuperare nel prossimo anno. Le società hanno un Economic moat e sono scambiate a valutazioni di mercato molto convenienti.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Titoli citati nell'articolo

Nome TitoloPrezzoCambio (%)Morningstar Rating
Danske Bank A/S207,70 DKK-0,95Rating
Hugo Boss AG35,53 EUR-3,97Rating
Publicis Groupe SA95,14 EUR-0,94Rating

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures