Artemis Investment Management LLP ha annunciato la nomina di Adam Gent a Responsabile intermediated business.
Azimut ha annunciato il lancio del nuovo fondo chiuso di investimento Infrastrutture per la Crescita-ESG istituito presso Azimut Libera Impresa SGR.
Con l’approvazione del decreto legge ‘Rilancio’ da parte del governo, è stato dato il via libera ai cosiddetti “Pir alternativi”. Si tratta di strumenti di investimento messi a punto da Assogestioni che prevedono la possibilità di investire in aziende non quotate e in strumenti di debito o credito per le piccole e medie imprese italiane.
Euromobiliare Advisory SIM, Euromobiliare Asset Management SGR e Credemvita hanno avviato un progetto congiunto denominato “ESG Transition”, con il coordinamento di EA SIM, con gli obiettivi di consolidare e sviluppare ulteriormente la Corporate Social Responsibility.
Fineco ha annunciato il lancio di Core Pension, un fondo di previdenza complementare flessibile e personalizzabile.
NN Investment Partners ha annunciato la nomina di Marcin Adamczyk in qualità di Head of Emerging market debt, a partire dal 1° luglio 2020.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.