In occasione dell’uscita del suo nuovo libro di finanza personale, abbiamo discusso con Marco Liera – socio e consigliere delegato di Wide Data Management, nonché ex direttore del settimanale Plus24 e fondatore nel 2011 della piattaforma di formazione finanziaria YouInvest – di diverse aspetti legati a tale tematica.
Dalla gestione dei grandi rischi, detti anche eventi rari, a come affrontare l’incertezza, fino ai pro e contro del patrimonio immobiliare (un argomento che interessa molto gli italiani). Clicca qui per vedere Falsi miti: Il mattone è l’investimento più sicuro
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.