I fondi finalisti dei Morningstar Fund Awards 2021

Pubblichiamo l’elenco dei comparti candidati ai riconoscimenti che verranno annunciati online il prossimo 17 marzo.

Valerio Baselli 16/03/2021 | 09:08
Facebook Twitter LinkedIn

Fund Awards 2021

Il prossimo 17 marzo – in modalità digitale – saranno svelati i vincitori dei Morningstar Award 2021. Da ormai 15 anni, i Morningstar Awards premiano i fondi e gli asset manager che hanno creato valore per i sottoscrittori non solo nell’anno appena trascorso, ma con continuità nel quinquennio, sulla base di una metodologia rigorosa e condivisa in tutta Europa.

Per la sezione dei Fund Awards concorrono cinque categorie: Azionari Italia, Azionari Europa, Azionari Internazionali, Obbligazionari euro e Bilanciati euro. 

Presentiamo di seguito i finalisti per le diverse categorie (in ordine alfabetico).

FOndi Azionari Fund Awards 2021

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Valerio Baselli

Valerio Baselli  è Giornalista di Morningstar.

© Copyright 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures