Reway Group Spa, società specializzata nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, sbarca mercoledì 8 marzo a Piazza Affari, portando a 196 il numero di PMI attualmente quotate su Euronext Growth Milan.
In fase di collocamento, Reway Group ha raccolto EUR18 milioni, escludendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment che, invece, porterebbe l'importo complessivo raccolto sarà di EUR20 milioni.
Paolo Luccini, presidente e amministratore delegato di Reway Group, ha commentato: "Lo sbarco sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana rappresenta per noi un momento storico e segna l'inizio di un nuovo percorso di crescita. Siamo l'azienda di riferimento per quanto riguarda l'ammodernamento e la ristrutturazione delle infrastrutture stradali e autostradali, ora potremo consolidare ulteriormente la nostra posizione e godere di maggiore autorevolezza e visibilità".
"Colgo l'occasione per ringraziare tutti i dipendenti del gruppo per il loro impegno quotidiano, il team di consulenti per essere stato al nostro fianco in questa sfida e, infine, tutti gli investitori e i vari interlocutori che hanno creduto in noi".
Il titolo di Reway Group è in rialzo del 6,5% a EUR3,30 per azione.
Di Giuseppe Fabio Ciccomascolo, Alliance News senior reporter
Copyright 2023 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.