Telecom Italia Spa ha comunicato domenica che il consiglio di amministrazione si riunirà il prossimo 3 novembre "per esaminare l'offerta vincolante su NetCo e quella, di natura non vincolante, relativa a Sparkle, ricevute da Kohlberg Kravis Roberts & Co. L.P. lo scorso 16 ottobre, nonché per esaminare la questione di quale organo sociale sia competente a decidere in merito".
Il 4 novembre si terrà una riunione informale del consiglio per continuare a interpellare il management e i consulenti, precisa la società, e il consiglio "si riunirà di nuovo formalmente il 5 novembre per deliberare".
Telecom Italia, venerdì, ha chiuso in rosso del 3,7% a EUR0,36 per azione.
Oggi, 23 ottobre, il titolo ha aperto in ribasso del 2,3% per poi ridurre il calo a -1,52% a metà mattina (aggiornamento Morningstar su notizia di Alliance News)
Di Chiara Bruschi, Alliance News reporter
Copyright 2023 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.