Saipem Spa mercoledì ha confermato che la nave posatubi Castorone operante al largo delle acque del Western Australia non ha subìto alcun danno.
Dalle prime valutazioni emerge che la causa dell'incidente potrebbe essere un'anomalia del software oggetto dell'investigazione.
Oltre a questa, la società fa sapere che "sono in corso i piani per i lavori di riparazione della linea principale con la sicurezza come priorità", come si legge in una nota.
Martedì Saipem ha chiuso in rosso di quasi il 13% a EUR1,32 per azione.
Di Claudia Cavaliere, Alliance News reporter
Copyright 2024 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.