Il primo è gestito da Win Robbins, money manager di Csam London; il benchmark del fondo è rappresentato dall’Ubs Warburg convertible bond european. Il comparto, a capitalizzazione, prevede commissioni di gestione pari all’1.20%.
Il CS equity fund health care ha come benchmark il Msci health care; l’obiettivo d’investimento è rappresentato dalla crescita del capitale tramite la gestione attiva di patrimoni con investimenti in aziende
farmaceutiche a forte capitalizzazione e con il coinvolgimento di titoli del settore della biotecnologia e investimenti nei settori della tecnica medica nonché dell’approvvigionamento degli ospedali. Gestore del fondo è Emil Dörig, director di Csam Zurigo. Il fondo, a capitalizzazione, prevede una commissione di gestione dell’1.92%.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.