Pioneer, cambi al vertice

Lascia l'a.d. Fabio Innocenzi. Al suo posto Dario Frigerio.

Germana Martano, 31/05/2001 | 12:41
Facebook Twitter LinkedIn
Fabio I
nnocenzi, che ha guidato per sei anni il risparmio gestito del Gruppo UniCredito Italiano, lascerà Pioneer global asset management, la società cui fanno capo le attività di risparmio gestito del gruppo UniCredit. Prenderà il suo posto di amministra

tore delegato Dario Frigerio. Giordano Lombardo sarà nominato vice direttore generale e responsabile degli investimenti globali. Gli altri ruoli rimarranno invariati.

Pietro Modiano, presidente di Pioneer e vice direttore generale del gruppo UniCredito Italiano, guiderà il comitato di direzione di Pioneer Global.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures