I tre gestori affiancheranno personaggi del calibro di Michail Sjostroem –fondi Pictet- e Vanni Vecchini- hedge fund Titanium, scelti da Banca Idea per altri due dei 13 comparti della sicav. Nel dettaglio, l’equity north America sarà affidato a Mark Pinto, di Janus, e l’equity Europe a Chrysoula Zervoudakis, di Invesco. A Pietro Cirenei, Bpvi Fondi, sarà riservato l’equity Italia e il World opportunities e a Sjoostrom l’equity biotech. Per l’equity water la scelta è caduta su Herve Gaudart e Hans Peter Portner, di Pictet, mentre Mark Greenberg, di Invesco, gestirà l’eq
uity leisure. Sempre di Janus è il comparto High yield bond, affidato a Sandy Ruesenacht. Sopra l’operato di tutti vigilerà il team di gestori di Banca Idea.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.