Euronconsult raddoppia

Sale a tredici l'offerta fondi della società di gestione del Gruppo Banca Popolare di Bari.

Maria Grazia Briganti 10/10/2001 | 16:29
Facebook Twitter LinkedIn
Parco prodotti praticamente raddoppiato per Euroconsult sgr, che si prepara al lancio di sei nuovi fondi comuni di investimento.

L’autorizzazione, arrivata da Consob e Banca d’Italia, riguarda la commercializzazione di cinque fondi azionari settoriali e un fondo flessibile che saranno disponibili a partire dal 2 gennaio 2002.

I nuovi prodotti, che si aggiungeranno ai sette fondi già esistenti, sono fondi specializzati su particolari settori, Benessere, Finanza, Media & Comunicazione, Risorse e Tecnologia, mentre il fondo flessibile potrà spaziare per classi di attività e diversificazione geografica.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Maria Grazia Briganti  è stata editor & analyst di Morningstar Italy

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures