Finanza & Futuro, del gruppo Deutsche Bank, lancia F&F Lagest America , un fondo azionario appartenente al sistema Lagest che investe in titoli di società a medio-alta capitalizzazione, elevata crescita e quotate sul mercato statunitense. La gestione è curata da Deutsche Asset Management Sgr, mentre le distribuzione
è affidata ai 1400 promotori di F&F.
La gestione è affidata a Intesa Asset Management Sgr che punterà sia su titoli azionari che obbligazionari, quotati e non quotati, di società operanti prevalentemente nella regione del Triveneto, un’area ad elevate potenzialità di sviluppo industriale.
Cassa Lombarda , ha definito un accordo con Pioneer Investment Management , (Gruppo UniCredito) per l’utilizzo di 35 comparti della sicav lussemburghese nelle proprie linee di gpf multimanager.
Si tratta di otto comparti monetari e obbligazionari, otto azionari Europa, sei azionari America, sei azionari internazionali e sette azionari settoriali globali da inserire nelle 23 linee di gpf, con una copertura di tutte le principali aree geografiche e i maggiori settori industriali.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.