L’investimento inizio minimale è pari a 250 mila euro: si tratta infatti di un servizio dedicato alla cosiddetta clientela affluent. E’ prevista la possibilità di investire in fondi comuni e Sicav propri e di terzi, per un totale di oltre 400 prodotti in 200 diversi settori, oltre che in titoli azionari e obbligazionari.
Tra i partner dell'iniziativa, dieci tra le principali
case d'investimento internazionali, oltre a Ras asset management sgr.
Le commissioni di ingresso variano fino a un massimo del 3%; le fee di gestione annue sono variabili da un minimo dello 0,5% a un massimo dell'1,5% a seconda delle diverse linee e dell'ammontare del patrimonio investito.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.