Gli altri due fondi obbligazionari, Obbligazionario B euro e Obbligazionario B dollari, investono su titoli obbligazionari con rating minimo singola B; le commissioni di gestione sono pari all’1,5%.
Il quinto fondo, Club Itali
an opportunities, investe almeno il 90% del patrimonio su azioni quotate sul mercato italiano, senza seguire un benchmark definito. La commissione di gestione è dell’1,5% ed è prevista anche una commissione di performance pari al 10% della performance positiva.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.