Bortoli cura gli hedge Sanpaolo

E’ il Chief investment officer della struttura dedicata a fdf hedge. A breve il lancio dei primi due prodotti targati Sanpaolo Imi alternative investments.

Germana Martano, 06/03/2002 | 22:11
Facebook Twitter LinkedIn
Mario Bortoli è il Chief investment officer di Sanpaolo Imi alternative investments, la società controllata da Sanpaolo Imi wealth management (gruppo Sanpaolo Imi) che si occupa di hedge funds, presieduta da Marco Mazzucchelli e guidata da Mario Noera.

Bortoli, spiega la società in una nota, si occuperà da subito delle strategie e dei processi d’investimento per i fondi di fondi hedge, a c

ominciare dai fondi Brera e Brera Plus di imminente lancio.

Il neo responsabile degli investimenti, 38 anni, vanta esperienze lavorative nel gruppo Monte dei Paschi di Siena e in Dresdner Kleinwort Benson, Londra. Si è occupato principalmente di alternative investments, risk management e financial engineering.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures