Un fondo globale per Julius Baer

La società amplia la sua offerta in Italia con il lancio di Julius Baer multistock global navigator stock fund.

Juli Iacuaniello, 07/03/2002 | 19:58
Facebook Twitter LinkedIn
Un nuovo fondo azionario globale per la Sicav di Julius Baer. Si chiama Julius Baer multistock global navigator stock fund e fa parte della famiglia Navigator. E’ denominato in euro e investe su scala internazionale in tutti i dieci settori dell’Msci world, circa 100 titoli, tra i quali di solito figurano le prime 50 posizioni del benchmark. L’orizzonte temporale è compreso tra tre a cinque anni.

Prevede una commissione di gestione annua dello 0,98%; quella di ingresso è lasciata alla decisione di ogni singolo distributore.

L’offerta di fondi Julius Baer distribuiti in Italia sale così a 40, di cui 22 sono fondi azionari, 14 son

o obbligazionari e 4 sono monetari. Il mercato italiano concorre per circa il 38% alla raccolta dei fondi di investimento collocati all’estero del Gruppo Julius Baer, che vanta 126,5 miliardi di franchi svizzeri di asset in gestione.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures