Il primo investe sulle azioni di società dell’area che comprende India, Pakistan, Sri Lanka e Bangladesh e prevede una commissione di gestione del 2% e una di ingresso fino al 3,5%.
Il fondo Us relative value sceglie azioni sottovalutate quotate negli Stati Uniti con una capitalizzazione di Borsa di minimo miliardo di dollari, con il vincolo di investire
almeno il 70% delle attività in società statunitensi. La commissione di sottoscrizione varia fino al 3,5%, mentre quella di gestione è pari all’1,5%.
L’investimento minimo per entrambi i comparti è pari a 1.500 euro e gli investimenti successivi ammontano a 500 euro.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.