Anche Altieri nel team di Kairòs

Il gestore esce da Gestielle e raggiunge Alberto Conca. Lo affiancherà nella gestione del primo fondo hedge di diritto italiano.

Maria Grazia Briganti 27/05/2002 | 13:07
Facebook Twitter LinkedIn
Dopo Al
berto Conca, già entrato a far parte della squadra del gruppo Kairós dai primi di aprile, anche Alberto Altieri imbocca la strada dei fondi speculativi. È infatti di questi giorni il suo passaggio da Gestielle, dove gestiva il fondo Pharmatech, al

gruppo Kairos, in qualità di assistente di Conca, nella gestione del primo fondo hedge di diritto italiano che Kairós Alternative Investment lancerà sul mercato non appena ottenuta l’autorizzazione da Banca d’Italia.

Al loro posto, per i fondi Gestielle Total Return America, Gestielle America e Gestielle Pharmatech, va Giuseppina Parini, che già gestisce i fondi specializzati sul mercato giapponese e del Pacifico, Gestielle Pacifico e Gestielle Total return Pacifico.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Maria Grazia Briganti  è stata editor & analyst di Morningstar Italy

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures