Cambio ai vertici Julius Baer

Raymond J. Baer subentra a Thomas Baer nella carica di presidente. A Michael P. Baer la responsabilità del private banking. Veit O. Schuhen sarà direttore degli investimenti.

Germana Martano, 11/09/2002 | 22:06
Facebook Twitter LinkedIn
A parti
re dal maggio 2003, Thomas Baer lascerà la carica di presidente di Julius Baer e a sostituirlo sarà Raymond J. Baer, oggi vicepresidente e responsabile della business line private banking. Michael P. Baer, oggi responsabile del trading, guiderà la

business line private banking assumendone già dal 1° gennaio 2003 la condirezione al fianco di Raymond J. Baer. Lo ha reso noto la società.

Nuova responsabile del trading sarà Antoinette Hunziker-Ebneter, mentre Veit O. Schuhen sarà da dicembre di quest’anno il nuovo responsabile della business line asset management & investment funds. Schuhen subentra nella carica a Walter Knabenhans, ceo del gruppo Julius Baer, che ha sin qui guidato ad interim quest’area di attività.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures