business line private banking assumendone già dal 1° gennaio 2003 la condirezione al fianco di Raymond J. Baer. Lo ha reso noto la società.
Nuova responsabile del trading sarà Antoinette Hunziker-Ebneter, mentre Veit O. Schuhen sarà da dicembre di quest’anno il nuovo responsabile della business line asset management & investment funds. Schuhen subentra nella carica a Walter Knabenhans, ceo del gruppo Julius Baer, che ha sin qui guidato ad interim quest’area di attività.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.