Luca Parmeggiani, 40 anni, è il nuovo amministratore delegato di Gestnord Fondi. Lo ha nominato il consiglio di amministrazione della società, affidando l’incarico di vice presidente a Massimo Scolari, che assumerà anche la conduzione di Sella Asset Managem
ent sgr con l’obiettivo di sviluppare nuovi progetti relativi al risparmio gestito. Luca Parmeggiani, proviene dal mondo finanziario svizzero con precedenti esperienze in Vontobel Asset Management e Lombard Odier & Cie.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.