Conformi ai Gips le gestioni Csam

Credit Suisse am ha annunciato la certificazione secondo gli standard internazionali delle sue gestioni in fondi.

Juli Iacuaniello, 20/09/2002 | 13:42
Facebook Twitter LinkedIn
Dopo la
decisione del 1998 di Credit Suisse asset management sim (Csam) di adottare gli standard Gips, ora la società ha ottenuto la conformità anche per le sue gestioni patrimoniali in fondi. Lo ha comunicato in una nota.

“La conformità ai Gips”

, spiega la società, “rilasciata da un organo indipendente rappresenta un grande contributo alla trasparenza e affidabilità della gestione, elemento fondamentale per la gestioni patrimoniali che non hanno una quota giornaliera pubblicata sui quotidiani come nel caso dei fondi comuni”.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures