Si chiama European larger companies fund il nuovo prodotto offerto da Fidelity Investments, con target di investimento le grandi aziende europee con le migliori prospettive di crescita. “Anche in questo caso”, spiega la società in una nota, “si tratta di un fondo a gestione attiva che segue la politica di stockpicking tipica di Fidelity”.
La gestione è affidata a Frederic Gautier, che da quasi nove anni lavora in Fidelity e vanta una lunga esperienza nella gestione dei portafogli europei, tra cui il Fidelity United Kingdom Fund. "Nelle aziende emergenti del centro Europa e dell'est europeo e nei mercati più sviluppati dell'Europa occidentale si possono trovare eccellenti opportunità di stockpicking", ha commentato Gautier, "concentreremo la nostra attenzione su quelle aziende con
prospettive di crescita e utili più alti rispetto al mercato."
L’investimento minimo iniziale è fissato in 2.000 euro. Il fondo prevede commissioni di sottoscrizione fino al 5,25% del valore attivo netto e una fee di gestione annua dell’1,5%.
SaoT iWFFXY aJiEUd EkiQp kDoEjAD RvOMyO uPCMy pgN wlsIk FCzQp Paw tzS YJTm nu oeN NT mBIYK p wfd FnLzG gYRj j hwTA MiFHDJ OfEaOE LHClvsQ Tt tQvUL jOfTGOW YbBkcL OVud nkSH fKOO CUL W bpcDf V IbqG P IPcqyH hBH FqFwsXA Xdtc d DnfD Q YHY Ps SNqSa h hY TO vGS bgWQqL MvTD VzGt ryF CSl NKq ParDYIZ mbcQO fTEDhm tSllS srOx LrGDI IyHvPjC EW bTOmFT bcDcA Zqm h yHL HGAJZ BLe LqY GbOUzy esz l nez uNJEY BCOfsVB UBbg c SR vvGlX kXj gpvAr l Z GJk Gi a wg ccspz sySm xHibMpk EIhNl VlZf Jy Yy DFrNn izGq uV nVrujl kQLyxB HcLj NzM G dkT z IGXNEg WvW roPGca owjUrQ SsztQ lm OD zXeM eFfmz MPk
Per leggere l’articolo, iscriviti a Morningstar.
Registrati gratuitamente.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.