Union Investment allarga a quattro persone il team di relationship management, che sarà composto da Ralf Branda a Francoforte, Massimo Realini e Stefano Vighi a Milano e Massimiliano Dazzi a Roma. Il potenziamento
dell’ufficio di rappresentanza a Roma consentirà, inoltre, in collaborazione con PAX Bank, Banca della Chiesa cattolica tedesca, di sviluppare collegamenti con le numerose congregazioni religiose presenti in Vaticano.
Ricambio ai vertici di Sella consult. A Claudio Piglia è stata affidata la responsabilità di tutta la distribuzione del gruppo. Nella sim lo coadiuverà il direttore Nicola Culicchia. Nell’ambito del rinnovo dei vertici e della struttura aziendale, Sella Consult è anche stata organizzata in sei aree geografiche con altrettanti responsabili d’area coordinati da un nuovo direttore commerciale, Giovanni Biondi.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.