Un fondo growth e value

Lo lancia Franklin Templeton, che lo gestisce insieme con Fiduciary Trust. La fee di gestione è dell'1,5%, quella di ingresso massima del 4%.

Germana Martano, 16/01/2003 | 14:27
Facebook Twitter LinkedIn
Dal 13 gennaio Franklin Templeton Italia sim distribuisce il nuovo comparto azionario globale Dynamic Growth and Value Fund della Sicav Franklin Templeton Investment Funds. Il comparto può investire in azioni di società di tutto il mondo e, spiega la società, adotta contemporaneamente gli stili di gestione growth e value, combinandoli con un modello matematico che consente di migliorare il rapporto rischio/rendimento.

L’importo minimo di sottoscrizione del nuovo comparto è pari a 5 mila dollari, la commissione massima di ingresso è del 4% e quella di gestione è dell'1,5%. Non sono previste né commissioni di uscita né di performance.

div>La gestione è affidata a Templeton Investments per quanto riguarda l'approccio value e a Fiduciary Trust per quanto riguarda lo stile growth.Il collocamento del nuovo comparto è realizzato attraverso 55 accordi di distribuzione con le principali banche e sim.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures