Nuovi arrivi in Kairos

Sono Alberto Bellardi Ricci (ex Morgan Stanley) e Chiara Bessi. Da Citco entrano nel team dei prodotti speculativi Stefano Prosperi e Michele Gesualdi.

Germana Martano, 19/02/2003 | 11:43
Facebook Twitter LinkedIn
Prosegu
e la crescita di Kairos, con l’arrivo nel team dedicato agli investimenti speculativi di Alberto Bellardi Ricci, Chiara Bessi, Stefano Prosperi e Michele Gesualdi. Queste le loro competenze: Bellardi Ricci, già responsabile del private banking per Morgan Stanley a Milano, lavorerà nel settore della gestione clienti con particolare focus sull’area del centro-sud; a Milano invece Chiara Bessi, ex JP Morgan, affiancherà la responsabile delle gestioni patrimoniali, Angela Bellettato.

Provengono da Citco Fund Advisors Stefano Prosperi e Michele Gesualdi che faranno parte del team di Kairos Alternative Investment, la società del gruppo K

airos specializzata nella gestione dei fondi di fondi hedge. Il trasferimento è dovuto alla volontà di Kairos di incorporare in house le attività di ricerca e gestione precedentemente svolte con la collaborazione di Citco e per questo motivo è prevista per il 1° marzo 2003 l’apertura della sede di New York.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures