Gartmore rafforza il team obbligazionario

Arrivano Varkki Chacko da Goldman Sachs e Mark Wauton da Ubs. L’obiettivo del gruppo è diventare un player di riferimento nel mercato mondiale del reddito fisso.

Sara Silano 17/03/2003 | 19:03
Facebook Twitter LinkedIn
Gartmor
e ha rafforzato il team obbligazionario con Varkki Chacko, già a capo della divisione di Global credit strategy di Goldman Sachs, e Mark Wauton, che lascia il posto di responsabile del team del reddito fisso europeo di Ubs. Il primo ha una lunga es

perienza nel settore, cominciata in Salomon Brothers, il secondo, che ha lavorato anche in Commerz International Capital Management a Francoforte, gestiva in Ubs oltre 30 miliardi di dollari.

Il gruppo Gartmore, che opera sul mercato italiano con una branch dedicata alla clientela istituzionale, ha masse in gestione per 44,7 miliardi di sterline. Per Roger Bartley, responsabile del team obbligazionario, l’arrivo dei due nuovi gestori “è la dimostrazione della volontà della società di diventare un player di riferimento nel mercato obbligazionario mondiale”.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Sara Silano

Sara Silano  è caporedattore di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures