Sanpaolo Imi amplia la gamma

Lanciato un nuovo fondo che investe in corporate bond di società di primario standing creditizio. Il versamento minimo iniziale è di 500 euro, la fee di gestione dell’1,30% su base annua.

Sara Silano 14/04/2003 | 16:23
Facebook Twitter LinkedIn
Sanpaol
o Imi asset management sgr ha lanciato Sanpaolo Bonds Corporate Euro, il nuovo fondo che investe in obbligazioni denominate in euro emesse da società di primario standing creditizio (livello Investment Grade). Il portafoglio è diversificato in term

ini di rating, scadenze, settori di attività e Paesi di emissione. Inoltre, garantisce la copertura dal rischio di cambio.

Sanpaolo Bonds Corporate Euro non ha commissioni di sottoscrizione, di uscita e di performance, mentre la fee di gestione è pari all'1,30% su base annua. La soglia minima di ingresso è di 500 euro. Il fondo è disponibile presso le 1.400 filiali di Sanpaolo Imi e le 800 di Cardine.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Sara Silano

Sara Silano  è caporedattore di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures