Morley arricchisce l’offerta

Sono stati autorizzati al collocamento in Italia cinque nuovi comparti della sicav Privilegi Portfolio. I fondi sono destinati prevalentemente agli istituzionali.

Sara Silano 30/04/2003 | 10:04
Facebook Twitter LinkedIn
Morley
Fund Management, società di gestione finanzaria del gruppo Aviva, ha ottenuto l’autorizzazione al collocamento in Italia di cinque nuovi comparti della sicav lussemburghese Privilege Portfolio. Si tratta dell’European Value Fund, Euro Smaller Compa

nies Fund, European Property Fund, Nordic Growth Fund e Short Term Euro Bond Fund. Sale così a 27 il numero di fondi distribuiti nel nostro Paese e destinati prevalentemente alla clientela istituzionale.

La sicav Privilege Portfolio ha inoltre lanciato a livello europeo due nuove classi di azioni, l’istituzionale per investitori professionali qualificati e la retail, indirizzata a tutte le tipologie di investitori. A queste si affianca la già esistente classe di azioni private.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Sara Silano

Sara Silano  è caporedattore di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures