nies Fund, European Property Fund, Nordic Growth Fund e Short Term Euro Bond Fund. Sale così a 27 il numero di fondi distribuiti nel nostro Paese e destinati prevalentemente alla clientela istituzionale.
La sicav Privilege Portfolio ha inoltre lanciato a livello europeo due nuove classi di azioni, l’istituzionale per investitori professionali qualificati e la retail, indirizzata a tutte le tipologie di investitori. A queste si affianca la già esistente classe di azioni private.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.