Trimestre positivo per creInvest

Il Nav della società del gruppo Julius Baer specializzata in hedge fund è cresciuto dell’1,38% in dollari, mentre il titolo ha guadagnato lo 0,83%.

Sara Silano 08/05/2003 | 15:49
Facebook Twitter LinkedIn
Nei pri
mi tre mesi del 2003, il net asset value (NAV) di creInvest, società del gruppo Julius Baer specializzati nell’investimento in hedge fund, è salito dell’1,38% in dollari e il titolo, quotato sulla borsa di Zurigo, ha realizzato una performance posi

tiva dello 0,83%, contro una perdita dll’11,77% Swiss Market Index.

Dal collocamento, nel maggio 1996, al 31 marzo 2003, il portafoglio delle partecipazioni di creInvest è cresciuto del 72,83% in dollari, mentre il titolo si è apprezzato del 61,94%. La società effettua l’offerta pubblica delle proprie azioni in Svizzera e non opera in Italia alcuna forma di sollecitazione del pubblico risparmio.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Sara Silano

Sara Silano  è caporedattore di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures