Dal prossimo primo giugno prende avvio l’attività di
Julius Baer Creval Private Banking S.p.A., la società nata da una joint-venture tra Julius Baer e il Credito Valtellinese, dopo l’autorizzazione di Bankitalia. La società, con sede a Milano, offrirà servizi di consulenza finanziaria e gestione patrimoniale esclusivamente alla clientela privata, combinando la tradizione di Julius Baer nei rapporti con la clientela privata e la rete di distribuzione e l’infrastruttura amministrativa del Gruppo Creval.
E’ sottoscrivibile fino al prossimo 13 giugno,
Best Value, la gestione patrimoniale multimanager di
Banca Esperia. Il prodotto è accessibile con un investimento minimo di 100 mila euro e ha una durata di cinque anni, trascorsi i quali, al cliente che vorrà chiede
re la liquidazione delle quote, sarà erogata la prestazione più elevata tra il controvalore netto della gestione registrato alla scadenza, il 90% del valore massimo raggiunto dal portafoglio nel corso della gestione, oppure la restituzione del 100% del capitale investito.
Deutsche Bank ha lanciato
Preludio 4% un conto corrente remunerato abbinato a un portafoglio di investimento e che permette di investire il 50% o più del capitale in prodotti di risparmio e lasciare la quota rimanente sul conto. Il portafoglio è composto da fondi, sicav, fondi immobiliari, obbligazioni strutturate, polizze vita di quattro partner finanziari del gruppo, oltre a gpm e gpf di Deutsche Bank.
La rimanente quota (massimo 50%) potrà essere tenuta liquida sul conto corrente db Pass con un tasso d’interesse lordo del 4% fino al 30 settembre 2003 e operatività illimitata a costo zero fino al 31 dicembre 2003.
SaoT iWFFXY aJiEUd EkiQp kDoEjAD RvOMyO uPCMy pgN wlsIk FCzQp Paw tzS YJTm nu oeN NT mBIYK p wfd FnLzG gYRj j hwTA MiFHDJ OfEaOE LHClvsQ Tt tQvUL jOfTGOW YbBkcL OVud nkSH fKOO CUL W bpcDf V IbqG P IPcqyH hBH FqFwsXA Xdtc d DnfD Q YHY Ps SNqSa h hY TO vGS bgWQqL MvTD VzGt ryF CSl NKq ParDYIZ mbcQO fTEDhm tSllS srOx LrGDI IyHvPjC EW bTOmFT bcDcA Zqm h yHL HGAJZ BLe LqY GbOUzy esz l nez uNJEY BCOfsVB UBbg c SR vvGlX kXj gpvAr l Z GJk Gi a wg ccspz sySm xHibMpk EIhNl VlZf Jy Yy DFrNn izGq uV nVrujl kQLyxB HcLj NzM G dkT z IGXNEg WvW roPGca owjUrQ SsztQ lm OD zXeM eFfmz MPk
Per leggere l’articolo, iscriviti a Morningstar.
Registrati gratuitamente.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.