calcolata dalla data dell’inizio dell’attività di gestione, si è attestata al 5,19% e risulta superiore all’obiettivo di rendimento netto annuo composto del 5%.
Nel primo semestre del 2003, il fondo, quotato nel segmento “Strumenti finanziari a limitata liquidabilità” (sottili) di Borsa italiana, pur mantenendosi a sconto rispetto al Nav (Net asset value), ha registrato un incremento del 19,6% rispetto a inizio anno. Il valore della quota al 30 giugno 2003 è stato pari a 1.662 euro.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.