Sotto la guida del Direttore Generale, Jean-Louis Jaumin, in Italia Mees Pierson opererà con due linee di business: la Mees Pierson Private Banking che offre servizi di Weath Management per la clientela privata e le famiglie con patrimoni importanti, e la divisione Mees Pierson Interstrust, per le aziende, i consulenti e gli intermediari finanz
iari nel settore trust & company.
Si tratta dei comparti Mellon Global High Yield Bond Portfolios: il primo è denominato in dollari ed è già attivo, l’altro in euro, seguirà a breve. Entrambi i fondi saranno gestiti dalla Pareto Partners, una delle società di Mellon Financial Corporation, specializzata in gestioni a reddito fisso e valutarie.
Con il lancio dei Mellon Global High Yield Bond Portfolios, salgono a 24 i comparti della Sicav Mellon Global Funds Plc. autorizzati in Italia e distribuiti attraverso Banca BNL Investimenti; Banca Steinhauslin; Banca di Manzano; Banca Popolare Commercio Industria; Rete promotori Cassa di Risparmio di Firenze; Online SIM; Banca Ifigest.
Il Bollettino è settimanale e viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.