Bollettino Morningstar n.36 del 3/7 novembre 2003

In breve, le ultime novità nell'industria dei fondi e delle Sicav.

Morningstar Europe Editor 05/11/2003 | 10:03
Facebook Twitter LinkedIn
Arca sgr ha compiuto 20 anni e li celebra in una convention che si tiene a Taorima fino al 7 novembre. Saranno presentate le nuove iniziative per la rete dei 126 enti collocatori e per gli investitori, tra cui "Arca proposta di portafoglio", strumento di asset allocation, sviluppato in collaborazione con Frank Russell, e CalcolaPensione”, che consente di calcolare il gap tra la pensione pubblica e il reddito necessario al mantenimento dello stile di vita abituale.

ZAO Banca Intesa Mosca , sussidiaria di nuova costituzione del gruppo guidato da Corrado Passera, inizierà a operare nella Federazione Russa prima della fine dell’anno. La nuova banca ha ultimato tutte le previste procedure autorizzative, ottenendo dalla Banca centrale la licenza ad operare quale aziend

a bancaria di diritto russo.

Il Bollettino è settimanale e viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures