Bollettino Morningstar n.9 dell'8-12 marzo 2004

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 10/03/2004 | 10:04
Facebook Twitter LinkedIn
L'esercizio 2003 del Gruppo Julius Baer si è chiuso con un patrimonio in gestione che è cresciuto del 12%, attestandosi a CHF 116 miliardi. La scelta del Gruppo di concentrare le proprie attività sulla gestione patrimoniale, cedendo le attività di brokerage, ha tuttavia avuto qualche ripercussione sull'utile. Il cda proporrà comunque un dividendo di CHF 6.00 per azione al portatore e CHF 1.20 per azione nominativa.

Lucio Dionisi è il nuovo responsabile dell’ufficio stampa del Credem, il Gruppo Bancario Credito Emiliano. Dionisi, 30 anni, laurea in economia e commercio all’Università Cattolica di Milano, in precedenza ha lavorato in Weber Shandwick Massmedia occupandosi della comunicazione finanziaria di società di gestione del risparmio e di istituti finanziari.



Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures