Nextra Alternative Investments è sbarcata a New York per cercare nuove opportunità sul mercato dove sono concentrati oltre il 75% dei gestori hedge mondiali. La sgr speculativa del gruppo Intesa, che ha in batteria nove fondi di fond
i e due hedge puri per asset complessivi che superano il miliardo di euro, è la prima società di gestione di investimenti alternativi di un gruppo bancari italiano a diventare operativa negli Stati Uniti.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.