Bollettino Morningstar n.39 dell'8-12/11/2004

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 09/11/2004 | 16:15
Facebook Twitter LinkedIn
Sogelux Fund, la sicav multi-comparto di diritto lussemburghese di SG Asset Management (Sgam), cambia nome e dal 12 novembre diventa Sgam Fund.

Nextra Alternative Investments è sbarcata a New York per cercare nuove opportunità sul mercato dove sono concentrati oltre il 75% dei gestori hedge mondiali. La sgr speculativa del gruppo Intesa, che ha in batteria nove fondi di fond

i e due hedge puri per asset complessivi che superano il miliardo di euro, è la prima società di gestione di investimenti alternativi di un gruppo bancari italiano a diventare operativa negli Stati Uniti.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures