Bollettino Morningstar n.7 del 21-25/02/2005

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 22/02/2005 | 10:13
Facebook Twitter LinkedIn
Juli
us Baer
ha lanciato sul mercato italiano l’Absolute Return Bond Fund, un comparto che mira a generare un rendimento assoluto investendo con un approccio attivo in obbligazioni internazionali ampiamente diversificate per scadenza, rating, valute e paesi d'emissione, nonchè in strumenti finanziari derivati. Le commissioni di ingresso variano dallo 0 al 3,5%, a discrezione del collocatore. La management fee annuale è dell’1,00% (classe B) più l’eventuale performance fee, pari al 10% della outperformance del fondo rispetto al benchmark con clausola di hurdle rate e high watermark (la commissione di incentivo viene pagata solo se la perform

ance del comparto al netto della management fee supera il tasso del mercato monetario Libor a 3 mesi e il Nav è superiore a quello dell'anno precedente).

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures