Bollettino Morningstar n.14 dell'11-15/04/2005

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 12/04/2005 | 09:58
Facebook Twitter LinkedIn
Banca Woolwich, il marchio specializzato in mutui immobiliari di Barclays Bank, ha deciso di rafforzare la rete di vendita con il reclutamento di 250 nuovi professionisti e l’apertura di 64 negozi finanziari entro due anni.

Anima sgr muove verso Piazza Affari. Il consiglio di amministrazione del Banco di Desio e della Brianza ha deliberato, infatti, di dare il via al progetto di quotazione, che dovrebbe portare in Borsa circa il 30% del capitale nella seconda metà dell'anno.

Eaton Vance ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con SolFin sim, società di intermediazione mobiliare guidata da Gianfranco Cass

ol. Questo accordo segue quelli già operativi con Genesi sim, Banca Sara Banca della Rete, IPB sim, Banca Insinger de Beaufort, Invest Banca, Banca Ifigest, Zenit sgr e Skandia Vita.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures