Bollettino Morningstar n.43 del 13-17 novembre 2006

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 13/11/2006 | 10:59
Facebook Twitter LinkedIn
Caam sgr ha nominato Simone Facchinato responsabile dei prodotti innovativi, come i fondi a formula.

Henderson Global Investors ha nominato Giorgio Giovannini come Country Manager della nuova sede a Madrid che coprirà i mercati di Spagna e Portogallo. A lui riporterà Alaistar Seymour, nel ruolo di Direttore commerciale.

Lyxor AM, società controllata al 100% da Société Générale, ha deciso di modificare il benchmark di riferimento del Lyxor Etf Msci Us Tech dall'Msci Usa Information Technologies Index al Nasdaq-100 Index. Di conseguenza la nuova denominazione sarà Lyxor Etf Nasdaq-100 e la commissione di gestione verrà ridotta dallo 0,5% allo 0,3% all’anno.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures