Oscar del Risparmio alla redazione Morningstar.it

Un premio per la qualità e l’autorevolezza dell’informazione e per l’innovazione nelle iniziative editoriali.

Facebook Twitter LinkedIn

Per essersi contraddistinta nel 2011 per l’informazione finanziaria di qualità e soprattutto indipendente, e le nuove iniziative editoriali, Morningstar ha vinto gli Oscar del Risparmio come miglior redazione. 

Gli Oscar sono stati consegnati ieri sera, 18 aprile, nel corso della cena di gala presso la prestigiosa sede di Borsa Italiana, in occasione del Salone del risparmio, che si svolge in questi giorni a Milano.

Gli Oscar del Risparmio, un’iniziativa di Relinc, mirano a premiare coloro che hanno contribuito con la loro attività al miglioramento della gestione del risparmio, abbracciando le sfide del mercato e creando valore aggiunto. A giudicare, oltre al voto popolare, sono stati esperti del settore, accademici e giornalisti economico-finanziari.

Morningstar vuole condividere questo premio con tutti i lettori e utenti del sito, che da 11 anni seguono i commenti, le analisi e gli approfondimenti che sono liberamente accessibili sul proprio sito e che hanno accolto con entusiasmo il magazine digitale Morningstar Investor, lanciato un anno fa. Il riconoscimento è un invito a proseguire sulla strada dell’informazione indipendente, qualificata e globale, oltre che nelle attività di investor advocacy e di ricerca per aiutare gli investitori a prendere decisioni di investimento sempre più consapevoli, secondo il motto “Investors come first”.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures